Mal di testa ed emicrania
Il mal di testa è uno dei malesseri più diffusi, tant’è che colpisce il 95% della popolazione mondiale. Molto spesso, però, si tende a confondere il mal di testa con l’emicrania.
L’emicrania è un tipo di cefalea con. Caratteristiche ben precise e che invalidano chi ne subisce l’attacco. Il dolore, infatti, può durare da un minimo di 4 ore ad un massimo di 3 giorni, tempo in cui il dolore è costante con un'intensità media o forte, e l’attività motoria, come camminare o salire le scale, peggiora notevolmente il dolore.
Anche se il mal di testa è un disturbo occasionale è curabile sia correggendo le proprie abitudini, sia ricorrendo a farmaci antidolorifici.
I farmaci a base di paracetamolo e ascetaminofene sono indicati in caso di mal di testa causato da uno stato febbrile, i farmaci a base di ibuprofene sono indicati in caso di mal di testa lieve, mentre per la cura della cefalea più acuta sono ideali quei farmaci a base di diidroergotamina.
Sul nostro store online trovi un vasto assortimento di farmaci per mal di testa ed emicrania disponibili in vari formati così da scegliere quello che preferisci.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- Successivo
Ordina per
Imposta la direzione decrescenteMostra
per pagina- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- Successivo
Ordina per
Imposta la direzione decrescenteMostra
per pagina